Le analisi del sangue rappresentano un’informazione utile per ognuno di noi per controllare e mantenere lo stato di salute e di benessere. Talvolta però tendiamo a rimandare l’analisi per mancanza di tempo, voglia, ecc.
Oggi con l’autoanalisi è possibile, con una semplice goccia di sangue capillare prelevata dal polpastrello, effettuare le analisi del sangue di prima istanza direttamente in farmacia.
L’autoanalisi, attraverso la misurazione di importanti parametri come glicemia, colesterolo totale, trigliceridi, permette di ottenere preziose informazioni sul nostro stato di salute, in pochi minuti, in modo rapido e sicuro.
Vantaggi:
1. RAPIDITA’
L’autoanalisi in farmacia non richiede code e prenotazioni. Il sistema diagnostico è sempre pronto all’uso e, in soli 3 minuti, permette di ottenere un risultato attendibile da portare al proprio medico curante.
2. SEMPLICITA’ D’ESECUZIONE
L’autoanalisi viene eseguita semplicemente depositando su una striscia reattiva una goccia di sangue prelevata attraverso una piccola puntura del polpastrello. La striscia viene poi introdotta nello strumento e il risultato letto sul display.
3. SICUREZZA
L’autoanalisi garantisce un’informazione sicura ed affidabile, fornendo un risultato oggettivo sovrapponibile ai test di laboratorio.
Orario di erogazione
Normale orario di apertura della farmacia, presentandosi preferibilmente a digiuno.